Cucina in Acciaio Professionale
Cucina in acciaio inox in una villa a Forte dei Marmi.
AMBIENTAZIONE
Ci troviamo a Forte dei Marmi, in una suggestiva villa dai contrasti unici: elementi di antiquariato si combinano con elementi moderni, in tutta la casa così come nella cucina in acciaio. Attrezzata su tutte e quattro le pareti della stanza, la sua particolarità è il binomio tra acciaio inox orbitato e pianali in marmo rosa.
CUCINA LGTEK
In ogni angolo, i materiali narrano una storia di eccellenza e design. L’acciaio inox orbitato delle ante, con la sua finitura raffinata, trasmette una combinazione unica di solidità e leggerezza. Il piano in marmo, con le sue venature irripetibili, dona profondità e personalità con un contrasto armonioso. Il pavimento in rovere recuperato aggiunge calore, completando un ambiente di straordinaria eleganza.
La cucina si distribuisce su 3 aree. Il grande blocco ad angolo con due lavandini, che si sviluppa per circa 8 metri lineari, si collega alla colonna forno e microonde. Il blocco cottura con fuochi a gas, forno da 90 cm e una grande cappa da oltre 2 metri. Il blocco frigorifero e cassetti freezer da 90 cm a incasso, pannellato in acciaio inox orbitato.